Carissimi, l’Azione Cattolica Ancona-Osimo vi è vicina, seppur mantenendo le dovute distanze. Sappiamo bene come le nostre attività associative si siano dovute fermare, ma vogliamo cercare di essere vicini a tutti voi anche se virtualmente.
Nello specifico oggi vorremmo iniziare stando vicini ai nostra Ragazzi, i nostri piccoli e piccolissimi condividendo il percorso proposto dalla nostra ACR nazionale…non avete ancora creato un vostro profilo su Telegram? Non sapete di cosa stiamo parlando? Telegram è un app all’interno della quale, seguendo il canale ufficiale dell’Azione Cattolica dei Ragazzi, vengono condivisi spunti di riflessione, piccole attività e giochi da svolgere in casa per accompagnare anche i più piccoli nel cammino della quaresima.Allora cosa aspettate? É uno strumento anche per voi cari genitori!Ecco gli step da seguire:
- Innanzitutto scaricate dal vostro Play Store/App Store l’app Telegram, registrandovi con nome e cognome
- Poi accedete da questo link per rimanere sempre attivi ed aggiornati e il gioco è fatto!
Se non avete possibilità di registrarvi non vi preoccupate, condivideremo con voi le attività anche su altri canali.
- Ora non vi resta che seguire i nostri profili Instagram e Facebook per giochi ed appuntamenti settimanali e visto che condividere è la cosa che ci piace di più, aspettiamo foto/video delle vostre attività e lavoretti!
Un saluto e buona ACR…in famiglia!